Willy
Al nostro amore grande Willy…il nostro primo giorno insieme è stato un po’ strano eri arrivato a casa come una sorpresa perché non era in programma di avere un cagnolino, ma quando ti abbiamo visto sapevamo che avresti fatto un grande cambiamento in casa ogni cosa si è trasformata e abbiamo capito che eri la cosa più bella e pura che ci fosse mai stata donata…hai riempito la nostra vita di mille sfumature anche se facevi qualche malanno in giro, poco importa eri quello che ci dava allegria e felicità, eri il nostro principino di casa, un qualcosa di indescrivibile che solo noi sappiamo.
Eri nostro gioiello di puro stato , ci hai insegnato come vivere la vita a colori, ci hai dato speranza, fiducia in noi stessi, la voglia di continuare senza mai mollare perché guardandoti abbiamo capito solo tu sapevi gioire le nostre anime perché il tuo amore era sincero leale ed onesto.
Sapevi cambiare il nostro modo di pensare eri unico nel vero senso della parola…Ed ora non si è mai pronti per un addio si pensa sempre che la vita è eterna invece eccoci per un saluto di grande sofferenza. Non rivederti più è come se si fosse fermato il tempo, il cuore batte così forte perché colmo di dolore.
Lacrime che non smettono mai di versare, tutto intorno diventa un silenzio assurdo sembra che tutto sia fermo.
Penso “è solo un sogno non è reale” invece poco a poco ci siamo resi conto che la realtà è che ti abbiamo perso per sempre. Sei stato molto importante per noi nella nostra vita, ti abbiamo amato tantissimo e ci manchi profondamente. Ovunque tu sia non ci dimenticare mai, tu sarai per sempre nei nostri cuori!
Ti vogliamo un immenso bene questo è solo un arrivederci con una speranza in un riconcilio futuro nel magico ponte dell’arcobaleno.
Ciao Willy l’amore infinito di tutti noi…manchi e manchi fortemente